Italia@tavola5 -Firenze 26,27 Maggio 2014 NUOVE SCADENZE

Firenze, 26–27 Maggio 2014. L’Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale della Camera di Commercio di Chieti, partecipa all’incoming Italia@Tavola5 con operatori esteri del settore agroalimentare e vitivinicolo provenienti da Cina e Corea del Sud organizzato da Metropoli, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze.

La Cina è una delle mete principali per l’agroalimentare italiano a livello mondiale ed il continuo cambiamento degli stili di vita, unite alla riduzione delle imposte aiutano la crescita delle importazioni dal nostro Paese.
Il mercato della Corea del Sud, tra i più dinamici per l’export italiano, è caratterizzato dalla continua crescita dei suoi volumi, e rappresenta ormai la terza destinazione in Asia per volume d’affari.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
Gli incontri si svolgeranno presso una struttura alberghiera di Firenze nei giorni 26 e 27 Maggio (maggiori dettagli saranno forniti nelle prossime settimane).
Alle aziende partecipanti sarà messa a disposizione una postazione (desk con sedute), dove si terranno gli incontri con gli operatori, che saranno accompagnati da interpreti.
Ogni azienda partecipante avrà un’agenda personalizzata, costruita incrociando il proprio profilo di cooperazione con le richieste degli operatori esteri.

COSTI E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Il costo di partecipazione per le aziende della provincia di Chieti in possesso dei requisiti previsti nelle "Condizioni di partecipazione" è pari a 280,00 € + IVA.
Le aziende interessate possono inviare il company profile e la scheda di adesione a:
agenziadisviluppo@ch.legalmail.camcom.it

Il profilo sarà analizzato alla luce delle caratteristiche degli operatori esteri selezionati.
Solo successivamente, in caso di effettivo riscontro da parte degli operatori esteri, l’azienda potrà procedere al pagamento.

La scadenza per l’invio dei documenti è fissata al 10 Aprile 2014.

Per info
Agenzia di Sviluppo
een@agenziadisviluppo.net




Scarica il Company profile

Fonte: Agenzia di Sviluppo