Iscrizioni aperte all’evento B2B EEN, TUTTOFOOD Milano, 9-10 Maggio 2017

Il desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo della Camera di Commercio di Chieti propone alle aziende del proprio territorio la partecipazione al brokerage event internazionale dedicato ai settori food&beverage organizzato dalla rete EEN in occasione di Tuttofood 2017, in programma dall'8 all'11 maggio presso Fiera Milano.

Tuttofood è la fiera internazionale dedicata al food & beverage organizzata da Fiera Milano con cadenza biennale. In sole 5 edizioni, il salone è diventato il palcoscenico ideale per presentare i propri prodotti al mercato nazionale e internazionale. In occasione di Tuttofood 2017, la rete EEN organizza un brokerage event internazionale il 9 e 10 maggio 2017. La partecipazione all’evento è gratuita  ed è aperta a produttori, distributori, grossisti, rivenditori e buyer interessati a discutere potenziali collaborazioni in campo commerciale e tecnologico. Il B2B verterà principalmente sui seguenti temi: pasta, dolciario, lattiero caseario, carne e salumi, pesce, ortofrutta, olio, delicatessen, surgelato, prodotti vegani ed organici, beverage.


Per partecipare è necessario registrarsi on line entro e non oltre il 13 marzo 2017 attraverso la piattaforma B2B dedicata. Nella scheda occorre indicare il proprio sportello EEN di riferimento o “Support Office”, ovvero Agenzia di Sviluppo. Il profilo dovrà contenere il company profile del partecipante e l’offerta o richiesta di cooperazione. I nostri uffici provvederanno alla validazione del profilo solo se completo, si consiglia pertanto di effettuare l’iscrizione in tempo utile.


Per maggiori dettagli e informazioni in merito, i nostri uffici sono a disposizione: tel. 0871 354 - 321/345/352 | email: een@agenziadisviluppo.net


#europecalls @AgsvilChMilano

Fonte: Agenzia di Sviluppo