Iscrizioni aperte agli incontri B2B Medica 2018

Düsseldorf, Germania 12-14 novembre 2018

Dal 12 al 14 novembre 2018 si terrà a Düsseldorf in occasione della fiera internazionale MEDICA 2018, l'evento di brokeraggio della rete Enterprise Europe Network dedicato ad imprese, università e istituzioni di ricerca che vogliano trovare partner per lo sviluppo di prodotti, accordi di produzione e licensing, distribuzione e progetti di ricerca in tutti i temi legati alla salute.






Questo evento internazionale si svolge da oltre 15 anni: nell'edizione 2017 hanno partecipato al B2B 350 partecipanti da oltre 40 paesi, con 1150 meetings.


Modalità di partecipazione al B2B | Per iscriversi al Brokerage event è necessario compilare un profilo registrandosi sulla piattaforma di partnering dedicata entro e non oltre il 5 novembre, indicando come Local Supporting Office Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale CCIAA Chieti Pescara. Il profilo è aggiornabile in qualsiasi momento e verrà inserito su un catalogo disponibile online e costantemente aggiornato: si ricorda che per essere pubblicato il profilo deve contenere anche almeno una scheda di collaborazione nel Marketplace.
Successivamente sarà possibile richiedere appuntamenti personalizzati che potranno essere accettati o rifiutati dalla controparte. Ogni incontro bilaterale avrà una durata di 30 minuti.


CostoLa partecipazione al B2B ha un costo pari a 200 Euro; le start-up (create successivamente al 1/1/2016) possono usufruire di uno sconto del 50% (inviando copia del certificato di registrazione o analogo documento a medica2018@zenit.de). La quota non comprende il biglietto di ingresso alla fiera MEDICA.


Informazioni Per maggiori dettagli e informazioni in merito, scarica la brochure di presentazione o contattaci. I nostri uffici sono a disposizione: tel. 0871 354 - 321/345/352 | email: een@agenziadisviluppo.net


Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, non dimenticarti di seguirci sui nostri social: Facebook | LinkedIn | Twitter #EENcanHelp!







Fonte: Agenzia di Sviluppo