International Wine & Fine Food Expo, Chicago 26 e 27 Ottobre, 2015

International Wine & Fine Food Expo è l'evento fieristico di rilevanza internazionale organizzato in collaborazione con la Italian American Chamber of Commerce - Midwest e ospitato nel Bridgeport Art Center di Chicago, Illinois.

L’evento nasce con l’intento a mettere a contatto i produttori di vino e prodotti agroalimentari di qualità con importatori, distributori e ristoratori statunitensi (principalmente di Chicago e Midwest), rappresentando cosi un’opportunità importante per identificare potenziali clienti e partners, avviare rapporti di scambio, generare business e cementificare relazioni commerciali con il Nord America, un mercato la cui fertilità è in costante crescita.
 
ATTIVITA'
- incontri B2B
- degustazioni
- seminari
- cooking Demonstrations
- workshops
 
ALLESTIMENTI
Lo spazio espositivo a disposizione delle imprese che parteciperanno è arredato con illuminazione base, (1) insegna, (1) tavolo con tovaglia da 6’, (2) sedie, (1) cestino, (1) presa elettrica.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
La quota di partecipazione ordinaria è fissata in $ 3.500,00 che per le imprese della provincia di Chieti scende a 2.500,00 .
La quota di partecipazione comprende:
- elettricità
- pulizia: svuotamento dei cestini e pulizia del pavimento ogni sera dopo la chiusura della fiera
- sicurezza: vigilanza generale dell’intera area fieristica (esclude i prodotti)
- movimentazione della merce all’interno della fiera

SCADENZE
Le richieste di partecipazione devono pervenire entro e non oltre il 30 Settembre 2015.
 
INFO
Per maggiori invio scarica la Brochure IWE 2015 e il Modulo di Adesione IWE 2015_fillable o contattaci ai seguenti recapiti 0871.354321-345.
 

 

Fonte: Italian American Chamber of Commerce di Chicago