International Cluster-to-Cluster Meeting – C2C 2020 – 10 giugno 2020

Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale della Camera di Commercio di Chieti Pescara, partner Enterprise Europe Network, promuove la partecipazione alla International Cluster-to-Cluster Meeting 2020, sessione di matchmaking riservata ai cluster italiani ed europei per favorire collaborazioni cluster2cluster, in programma il 10 giugno prossimo nell'ambito di R2B - Research to Business, il Salone Internazionale della Ricerca Industriale e delle Competenze per l’Innovazione.

L'evento International Cluster-to-Cluster Meeting - C2C è un summit nato con l'obiettivo di promuovere la conoscenza di strumenti per la cooperazione tra cluster, l’attivazione di partnership internazionali e lo sviluppo di nuovi progetti attivati grazie all'azione dei cluster. L'edizione 2020 si svolgerà nella giornata del 10 giugno in modalità on-line. La partecipazione all'evento è riservata a rappresentanti di cluster nazionali e regionali, in particolare cluster manager e responsabili per l'internazionalizzazione. Il programma dell'evento include: sessioni di matchmaking dedicati ad incontri tra cluster su tre ambiti tematici: Digital Growth, Sustainable Growth, Blue Growth | on-line talk con interventi di keynote speaker su modelli e pratiche per la gestione strategica ed operativa dei cluster


La registrazione a C2C 2020 consente anche di partecipare all'evento Innovat&Match l'11 e 12 giugno: un brokerage event internazionale giunto alla 14 edizione, dedicato ad incontri tra imprese, centri di ricerca, università ed altri attori dell'ecosistema dell'innovazione. C2C 2020 è un evento ufficiale di Research to Business R2B - Salone internazionale della ricerca industriale e delle competenze per l'innovazione - ed è promosso dalla Regione Emilia-Romagna, organizzato da ART- ER in collaborazione con l’Enterprise Europe Network e supportato da MISTRAL.


Come iscriversi: La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati, è pertanto necessario registrarsi entro l'8 giugno, sul sito ufficiale dell'evento. Accedendo direttamente al sito web dedicato https://innovatmatch-2020.b2match.io/signup, inserire il proprio Company profile indicando come Local Support Office Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale CCIAA Chieti Pescara. Qualora occorra supporto per la redazione del Company profile, i nostri uffici sono a disposizione. A seguito della validazione del profilo (che avverrà soltanto all’inserimento di tutti i dati utili nella sezione dedicata), gli iscritti saranno pronti per la fase di selezione degli incontri.


Per supporto, gli uffici di Agenzia di Sviluppo sono a disposizione: een@agenziadisviluppo.net. Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, seguiteci sui nostri social: Facebook | LinkedIn | Twitter | Instagram #EENcanHelp

Fonte: ART-ER | Enterprise Europe Network