Il Comparto Moda e Accessori in Svizzera: le opportunità di sbocco per il Made in Italy

Agenzia di Sviluppo, Azienda Speciale della CCIAA Chieti Pescara, nell'ambito della partnership instaurata con la Camera di Commercio Italiana in Svizzera (CCIS) per favorire l'ingresso di prodotti del territorio sul mercato svizzero, ha il piacere di segnalare che la CCIS organizza il prossimo 27 aprile, dalle ore 10:00, un webinar per presentare le opportunità del mercato svizzero nel comparto moda e accessori per l’export del Made in Italy. Il webinar si rivolge principalmente alle imprese italiane del settore che desiderano esplorare le opportunità di sbocco sul mercato elvetico e prevedono, oltre all’intervento degli specialisti della CCIS, anche il coinvolgimento di esperti svizzeri dei vari settori di riferimento.

A conclusione dei webinar sarà possibile, su richiesta, rivolgersi agli esperti della CCIS nel corso di incontri agendati one-to-one (gratuiti) per esplorare le opportunità di sbocco dei propri prodotti e servizi sul mercato svizzero.


Programma 10.00 – 10.05: Benvenuto e apertura dei lavori | 10.05 – 10.30: Introduzione al mercato svizzero e focus di settore | 10.30 – 11.00: Tavola rotonda con operatori svizzeri del settore | 11.00 – 11.30: Sessione Q&A Dalle ore 11.30 incontri one to one con gli esperti della CCIS.
Le imprese che desiderano prenotare un incontro devono compilare il Company Profile scaricabile QUI  e spedirlo via e-mail a frodeschi@ccis.ch entro il 20 aprile. Entro il 23 aprile la CCIS fornirà riscontro e relativa proposta di orario per il 27 aprile, fino a esaurimento slot.


Per registrarsi al webinar cliccare qui


Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, seguici sui nostri social  Facebook | LinkedIn | Twitter | Instagram

Fonte: Camera di Commercio Italiana in Svizzera