“Governance delle Organizzazioni UNI ISO 37301:2021 – Il nuovo sistema di gestione della compliance” -07.07.2021

Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale della Camera di commercio Chieti Pescara, partner Enterprise Europe Network promuove la partecipazione al webinar "Il nuovo sistema di gestione della compliance", organizzato da UNIAssocompliance, con il patrocinio di Accredia, che si svolgerà mercoledì 7 luglio 2021.

Il tema della compliance, unitamente ad anti-bribery e whistleblowing, è destinato ad aprire inedite e stimolanti prospettive, che possono portare la normazione oltre il consolidato perimetro del management, verso gli ambiti propri di CEO, investitori e consigli di amministrazione, ma anche aprire nuove opportunità per lo sviluppo di Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo (MOG) evoluti e promuovere nuove funzioni e figure professionali.


PROGRAMMA:  Introduzione di Federico Calvelli (Presidente di Assocompliance) e Ruggero Lensi (Direttore generale UNI); Interventi di: Marco Cibien e Claudio Perissinotti Bisoni per UNI, Cindy Martine Grasso per Assocompliance, Emanuele Riva per Accredia.


L’evento si terrà online, attraverso la piattaforma GoToWebinar. Per iscriversi: http://bit.ly/GestCom


Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata


Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte di Agenzia di Sviluppo, seguici sui nostri social: Facebook LinkedIn | Twitter | Instagram

Fonte: UNI.it