German Day

La Camera di Commercio di Chieti, attraverso la propria Azienda speciale ed in collaborazione con DE International Italia Srl organizza, il primo German day, incontri one to one con esperti del mercato tedesco riservati  ad imprese della provincia di Chieti operanti nei settori agroalimentare e metalmeccanico.

Si tratta di una giornata nel corso della quale DEinternational Italia Srl si rende disponibile per incontri individuali di consulenza gratuita con aziende interessate ad approfondire la propria conoscenza nei confronti delle possibilità di espandere la propria attività in Germania.

Gli incontri, ricompresi nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, si terranno il prossimo mercoledì 23 Luglio, a partire dalla ore 09.00 circa, presso la sede della Camera di Commercio di Chieti sita in Via F.lli Pomilio.

In considerazione dei tempi dedicati ad ogni singolo incontro la partecipazione agli stessi è riservata ad un numero limitato di imprese che saranno individuate tenendo in considerazione il settore di riferimento, le valutazioni effettuate da DEinternational Srl e l’ordine cronologico di arrivo del company profile.

Il company profile, da presentare utilizzando il form scaricabile da qui, dovrà essere spedito all’indirizzo di posta elettronica een@agenziadisviluppo.net.

L’Agenzia di Sviluppo comunicherà la partecipazione al German day alle sole imprese ammesse entro e non oltre il prossimo Lunedì 21 Luglio.

Gli uffici della Agenzia di Sviluppo (0871.354321) sono a disposizione per ogni l’ulteriore, eventuale informazione a riguardo.

Fonte: Agenzia di Sviluppo