Free From Functional Food Matchmaking 2018 – Stoccolma, 16/17 maggio 2018

Nell’ambito della fiera “Free From Functional Food Expo”, la rete Enterprise Europe Network invita le PMI a partecipare al B2B dedicato ai prodotti “senza” ed ai prodotti funzionali, in programma il 16 e 17 maggio 2018 a Stoccolma, Svezia.

Il Free From Functional Food Matchmaking 2018 aiuterà le PMI a trovare partner internazionali commerciali, di ricerca o di collaborazione tecnologica durante incontri B2B pre-selezionati che si svolgeranno in fiera.


Perché partecipare al Matchmaking? | Sviluppare la tua rete aziendale | Condividere la tua esperienza con i contatti commerciali internazionali | Tenere d’occhio le tendenze del mercato e identificare le innovazioni tecnologiche nel tuo settore.


Come partecipare? Per partecipare è necessario registrarsi on line entro e non oltre il 1° maggio 2018 al seguente link: https://free-from-functional-food-matchmaking-2018.b2match.io/. Nella scheda occorre indicare il proprio sportello EEN di riferimento o “Support Office”, ovvero Agenzia di Sviluppo. Il profilo dovrà contenere il company profile del partecipante e l’offerta o richiesta di cooperazione. I nostri uffici provvederanno alla validazione del profilo solo se completo, si consiglia pertanto di effettuare l’iscrizione in tempo utile.


La partecipazione al Brokerage Event è gratuita, restano a carico dell’azienda i costi di viaggio e alloggio. I b2b si svolgeranno a Stoccolma, in Svezia (location Kistamässan Exhibition Center), il 16 e 17 Maggio 2018 nell’ambito della Fiera Free From Functional Food Expo. Per maggiori dettagli e informazioni in merito, i nostri uffici sono a disposizione: tel. 0871 354 - 321/345/352 | email: een@agenziadisviluppo.net


Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, non dimenticarti di seguirci sui nostri social: Facebook | LinkedIn | Twitter #EENcanHelp!

Fonte: Agenzia di Sviluppo