Call aperta: peer learning internazionale per start-up e scale up innovative

Tu e la tua impresa state lavorando per un'economia verde, in ambito digitale o in altri settori tecnologici? Circolarità e Green Deal non sono estranei a te e al tuo business? Hai iniziato a internazionalizzare la tua attività, ma hai bisogno di ulteriore supporto per "farlo nel modo giusto"? Sei alla ricerca di un supporto per scalare a livello internazionale? Vorresti scambiare esperienze con altre start-up internazionali in un ambiente moderato da pari a pari?

Abbiamo messo in campo un’iniziativa che fa al tuo caso! I partner della rete Enterprise Europe Network nelle Fiandre/Belgio, Renania Settentrionale-Vestfalia/Germania, Valencia/Spagna e Chieti Pescara/Italia vi invitano a unire le forze con altri imprenditori come te in un esclusivo workshop digitale il 7 e 8 settembre 2021.


Tre start-up di ciascuna regione avranno la possibilità di imparare l'una dall'altra ("peer2peer") e di ricevere il supporto professionale da parte di esperti dell'innovazione e di scale-up internazionali di successo in questo workshop gratuito di 2 giorni.


Gli argomenti in programma sono stati sviluppati a misura delle vostre sfide specifiche e comprendono: come identificare, costruire e utilizzare un ecosistema nella vostra sfera di attività | le cose da fare e da non fare per internazionalizzarsi | come può aiutarti Enterprise Europe Network a raggiungere i tuoi obiettivi di internazionalizzazione | testimonianza di una Scale up: Le sfide incontrate durante la crescita


Le aziende partecipanti, provenienti da tutti i settori, potranno beneficiare di scambi interprofessionali condividendo un obiettivo comune – contribuire a un mondo più verde!


Se vuoi unirti a noi inviaci entro e non oltre il 4 agosto un breve pitch aziendale indicando le tue più grandi sfide nel diventare internazionali. La partecipazione al percorso è limitata a un numero massimo di 3 imprese che hanno sviluppato o stanno sviluppando un progetto innovativo, orientato all'economia circolare, pronto per essere internazionalizzato o in fase di consolidamento sui mercati internazionali. L’accesso al percorso è riservato alla governance aziendale. La lingua dei lavori sarà l'inglese.


Inviaci il tuo pitch con le sfide della tua impresa nell’avviare/consolidare il proprio processo di internazionalizzazione via email a een@agenziadisviluppo.net entro e non oltre il 4 agostoOggetto: Pitch candidatura P4Growth


Per ulteriori dettagli, consulta l'agenda del workshop e contattaci per supporto: een@agenziadisviluppo.net. Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, seguici sui nostri social  Facebook LinkedIn | Twitter | Instagram


#EENcanhelp

 

Fonte: Agenzia di Sviluppo