Business Meetings Food Paris – Parigi, 19/23 Ottobre 2020

Agenzia di Sviluppo, Azienda Speciale della Camera di Commercio Chieti Pescara e partner Enterprise Europe Network - la più grande rete europea di assistenza e supporto alle PMI creata dalla Commissione Europea – propone la partecipazione a Business Meetings Food Paris 2020, evento di matchmaking che si svolgerà dal 19 al 23 ottobre 2020.

Sebbene l’edizione 2020 della fiera SIAL 2020 sia stata rinviata, l’evento B2B è stato confermato e gli incontri si svolgeranno fisicamente in aree dedicate nei locali di Business France (77, boulevard Saint Jacques, 75014 Parigi) o in modalità virtuale.

PERCHÉ PARTECIPARE


Nell'edizione 2018 delle Business Meetings SIAL hanno partecipato 84 aziende, 54 buyer  e sono stati realizzati ben 310 incontri di affari.


Settore: Food & Beverage


Come iscriversi: Entro giovedì 1° ottobre  2020, accedendo QUI, inserisci il tuo profilo aziendale in lingua inglese per proporre/ricercare partners! A registrazione avvenuta, inviaci un'email comunicandoci la propria iscrizione a een@agenziadisviluppo.net. Qualora occorra supporto per la redazione del Company profile, i nostri uffici sono a disposizione. Dopo la validazione del profilo sarà possibile prenotare gli incontri.


Quota di partecipazione: 100 € (tasse escluse) per appuntamento prefissato con un buyer


Per maggiori informazioni consulta il sito dell'evento o contattaci: een@agenziadisviluppo.net.  Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, seguici sui nostri social  Facebook | LinkedIn | Twitter | Instagram


#EENcanhelp

Fonte: Enterprise Europe Network