Brokerage event “Riga Food 2014” – Riga (Lettonia) – 05.09.2014

Organizzato dal partner EEN Latvian Technological Center l’evento, alla sua sesta edizione, offre uno scenario tecnologico internazionale per le imprese interessate alle ultime novità della tecnologia alimentare e ad avere incontri bilaterali finalizzati a concludere accordi di cooperazione su trasferimento tecnologico e vendita di prodotti. Il brokerage event si tiene in congiunzione con l’esposizione internazionale dell’industria alimentare “Riga Food 2014″.

riga food 2014


Alcuni dati sull’esposizione

L’esposizione, la più grande nei Baltici, delinea annualmente i trends nello sviluppo dell’industria alimentare, evidenzia le ultime novità del settore e presenta diverse imprese, serie e credibili. Ciascuno è il benvenuto al Kipsala International Exhibition Centre per trarre ispirazione dalla varietà delle idee di menu, assaggiare nuovi prodotti, vedere e apprezzare le competizioni tra chef, pasticcieri e bartender. I partecipanti sono circa 500 imprese da 35 paesi, con 13 stand nazionali collettivi. I visitatori, gourmet e specialisti alimentari da tutto il mondo.

 

Chi dovrebbe partecipare

-PMI, che offrono o richiedono nuovi prodotti e tecnologie

-Ricercatori/Sviluppatori di tecnologie alimentari innovative.

 

Cosa fare per la partecipazione

E’ richiesta la registrazione sul sito dell’evento (menu di sinistra), per inserire le informazioni di contatto. Dopodiché si dovrà selezionare il box relativo alla sessione di propria scelta e in seguito ci sarà la possibilità di sottoporre fino a 5 profili di prodotto e/o tecnologia che si vogliono promuovere al brokerage event di Riga.

 

Tempistica e scadenze:

-Fino al 31 agosto 2014:Registrazione e inoltro cooperation profile

-Fino al 2 settembre 2014: selezione degli incontr

-5 settembre 2014: Incontri bilaterali



Per ulteriori informazioni e assistenza alla partecipazione

Agenzia di Sviluppo

een@agenziadisviluppo.net