B2B virtuale “Free from Food Expo”

Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale della Camera di commercio Chieti Pescara, partner Enterprise Europe Network - la più grande rete europea di assistenza e supporto alle PMI - propone la partecipazione ai B2B virtuali “Free from Food” 

L'evento si svolgerà in modalità online dal 24 al 26 novembre 2020.

Il B2B anticipa le fiere internazionali Free from Food Expo e Free from Expo Packaging che si svolgeranno il 15 e 16 giugno 2021 ad Amsterdam.


Ai B2B si accompagnerà, inoltre, una serie di webinar (consulta l’agenda preliminare).


A chi sono rivolti gli incontri: i B2B sono indirizzati specificatamente a produttori, commercianti e buyer, servizi di ristorazione, minimarket, etc. specializzati in prodotti agroalimentari e ingredienti privi di glutine, lattosio, soia, zucchero, grasso, etc., ingredienti e alimenti funzionali, prodotti BIO, vegani, salutistici. Un altro tema è quello del packaging sostenibile, “free from plastic”.


Come partecipare: entro il 26 novembre 2020, accedendo direttamente QUI. Inserisci il tuo profilo aziendale in lingua inglese per proporre/ricercare partners! Qualora occorra supporto per la redazione del Company profile, i nostri uffici sono a disposizione.| Componi il tuo programma personale dei B2B selezionando le fasce orarie in base alla tua disponibilità| Richiedi incontri con gli operatori che vorresti incontrare| Gli incontri online confermati si svolgeranno direttamente dalla piattaforma B2Match. La validazione e la pubblicazione del profilo avverrà soltanto all’inserimento di tutti i dati utili nelle sezioni dedicate.


A questo punto il profilo sarà accessibile a tutti prima, durante e dopo l’evento e tutti gli iscritti saranno pronti per la fase di prenotazione degli incontri.


La partecipazione all'evento è GRATUITA, previa registrazione.


Per maggiori informazioni visita il sito dedicato o contattaci: een@agenziadisviluppo.net. Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del Desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, seguici sui nostri social  Facebook | LinkedIn Twitter | Instagram


#EENcanhelp


Fonte: Agenzia di Sviluppo