B2B Food&Beverage Tour Europe Kortrijk (Belgio), 12-13 Marzo 2018

La rete Enterprise Europe Network (EEN), di cui Agenzia di Sviluppo, azienda speciale della CCIAA Chieti-Pescara è partner, promuove la partecipazione delle aziende alla quinta edizione del Tour d’Europe, organizzato dai partner della Rete EEN del Belgio, – che si svolgerà a Kortrijk (Belgio), il 12 e 13 Marzo 2018 nell’ambito della Fiera TAVOLA.

L’evento Tour d’Europe prevede incontri b2b tra buyer e produttori che saranno organizzati sulla base delle specifiche richieste dei buyers. Attraverso i b2b, i partecipanti potranno instaurare relazioni utili all’avvio di cooperazioni internazionali nel settore food&beverage.


Per partecipare è necessario registrarsi on line entro e non oltre l’11 marzo 2018 al seguente link: https://www.b2match.eu/tourdeurope-tavola2018/sign_up. Nella scheda occorre indicare il proprio sportello EEN di riferimento o “Support Office”, ovvero Agenzia di Sviluppo. Il profilo dovrà contenere il company profile del partecipante e l’offerta o richiesta di cooperazione. La partecipazione dei buyers è aperta. Mentre saranno ammesse a partecipare solo le aziende produttrici che sono ritenute, dagli organizzatori belgi dell’evento, potenzialmente interessanti per i buyers. Si consiglia pertanto di effettuare e completare l’iscrizione in tempo utile.


La partecipazione al Brokerage Event è gratuita, restano a carico dell’azienda i costi di viaggio e alloggio. I b2b si svolgeranno a Kortrijk, Belgio (location Kortrijk Xpo - Doorniksesteenweg 216), il 12 e 13 Marzo 2018 nell’ambito della Fiera TAVOLA.


Per maggiori dettagli e informazioni in merito collegati alla piattaforma dedicata o contattaci. I nostri uffici sono a disposizione: tel. 0871 354 - 321/345/352 | email: een@agenziadisviluppo.net


Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, non dimenticarti di seguirci sui nostri social: Facebook | LinkedIn | Twitter #EENcanHelp!

Fonte: Agenzia di Sviluppo