7° Forum EUSAIR: Workshop_Opportunità di investimento in Albania dalla Regione Adriatico-Ionica, lunedì 16 maggio 2022

Agenzia di Sviluppo, Azienda speciale della Camera di Commercio di Chieti Pescara, partner del Forum delle Camere di commercio dell'Adriatico e dello Ionio promuove la partecipazione al Workshop sulle opportunità di investimento in Albania dalla Regione Adriatico-Ionico, che si terrà lunedì 16 maggio 2022, dalle ore 14:30 alle ore 16:00, organizzato dalla Camera di commercio di Durazzo e dal Forum AIC. 

Questo evento specifico mira a promuovere e sostenere gli investimenti esteri diretti in Albania e rappresenta un'occasione unica per le nostre imprese di scoprire le opportunità di un mercato sempre in crescita. Relatori di alto livello animeranno la discussione con l'obiettivo di fornire informazioni, consigli sulla giusta cornice per progetti di successo, aree di intervento, piani di investimento e modalità di finanziamento, assistenza e contatti. Durante il workshop i rappresentanti dell'AIDA - Albanian Investment Development Agency nonché i rappresentanti dell'Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane (ICE) operante in Albania e molti altri relatori di rilievo presenteranno e condivideranno il loro know-how sull'economia albanese, sulle risorse umane, sulle infrastrutture e sugli incentivi agli investimenti.


Consulta l'Agenda del Workshop.


L’evento sarà in formato ibrido, in presenza all'Hotel Plaza di Tirana e in diretta streaming. Per seguire gli eventi è importante registrarsi al Forum EUSAIR tramite questo link: https://www.adriatic-ionian.eu/event/7th-annual-eusair-forum/registration/ cliccando su:  "Workshop on investment opportunities in Albania from the Adriatic-Ionian Region".


Per ulteriori informazioni visita il sito contattaci: info@agenziadisviluppo.net. Per ricevere gli ultimi aggiornamenti da parte del desk Enterprise Europe Network di Agenzia di Sviluppo, seguici sui nostri canali social  Facebook | LinkedIn | Twitter | Instagram

Fonte: Forum AIC