B2B distributori Food&Beverage al Tour D’Europe, Palermo, 7 aprile 2017

Enterprise Europe Network, di cui Agenzia di Sviluppo, azienda speciale CCIAA Chieti è partner, organizza a Palermo, il 7 aprile 2017, la quarta edizione del Tour d’Europe.

Siete importatori, grossisti, distributori, agenti, ristoratori, hotellier, supermercati, GDO, operatori italiani interessati a nuovi prodotti internazionali del Food&Beverage? Il Tour d’Europe è l’evento che fa per voi!

Chi cerca nuovi prodotti internazionali per il mercato italiano deve solo indicare le proprie richieste. I referenti di Enterprise Europe Network, la rete della Commissione Europea per l’Internazionalizzazione, faranno la ricerca per voi.

 

Chi può partecipare? Importatori, grossisti, distributori, agenti, ristoratori, hotellier, supermercati, GDO, operatori interessati a nuovi prodotti internazionali del Food&Beverage provenienti da qualsiasi regione d’Italia.

Come partecipare? Collegatevi alla piattaforma B2Match online https://www.b2match.eu/tour-d-europe-palermo2017 ed eseguite la registrazione entro il 31 marzo.

Per maggiori dettagli e informazioni in merito, i nostri uffici sono a disposizione: tel. 0871 354 – 321/345/352 | email: een@agenziadisviluppo.net
#europecalls @AgsvilCh

Author: admin

Share This Post On